Insensatez – Stan Getz and Astrud Gilberto (La notte – 1961)

(press any photo to play)


Jeanne Moreau: “Se stasera ho voglia di morire è perchè non ti amo più. Sono disperata per questo. Vorrei essere già vecchia, per averti dedicato tutta la mia vita. Vorrei non esistere più, perchè non posso più amarti.”

Marcello Mastroianni: “Se tu dici questo, che vorresti essere già morta vuol dire che mi vuoi ancora bene.”

JM: “No, è soltanto pietà.”

MM: “Non mi sono reso conto di niente, ho buttato via la mia vita come uno stupido. Prendendo senza dare o senza dare abbastanza.”Marcello Mastroianni e Jeanne Moreau - La notte

A insensatez
Que você fez
coração mais sem cuidado
Fez chorar de dor
o seu amor um amor
tão delicado
Ah porque você
foi fraco assim
assim tão desalmado
Ah, meu coração
quem nunca amou
não merece ser amado
Vai meu coração
ouve a razão
usa só sinceridade
Quem semeia vento,
diz a razão,
colhe sempre tempestade
Vai meu coração
pede perdão
perdão apaixonado
Vai porque quem não
pede perdão
não é nunca perdoado

(Stan Getz & Astrud Gilberto)

Ενδιαφέρουσες αναφορές στην ταινία του M.Antonioni:

This entry was posted in Κινηματογράφος, Μουσική and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

